ANGELA UOMINI E DONNE: chi è al tronista?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANGELA NASTI UOMINI E DONNE TRONISTA

Angela UOMINI E DONNE: CHI è?

Torniamo oggi a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare della nuovissima tronista del trono classico, Angela Nasti.

Angela, giovanissima di soli 19 anni, è la sorella di Chiara Nasti, nota influencer tra i giovanissimi, nota anche per la sua recente partecipazione al reality di Canale 5, l’isola dei Famosi.

Nel video di presentazione della trasmissione la giovane napoletana ha parlato a tutto tondo del suo carattere. Angela si è definita: ” Sono una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa! Sono molto determinata, sicura di me e di quello che voglio”. Angela sembra ben sapere cosa vuole dalla vita.

Parlando invece delle sue passioni la tronista ha dichiarato: “Adoro viaggiare, uscire con le amiche ma mi piace anche tornare e stare a casa con la mia famiglia e mia sorella con la quale ho un rapporto di amore e odio ma siamo assolutamente inseparabili”.

ANGELA NASTI UOMINI E DONNE CON IVAN, LUIGI E ANDREA

Angela si trova sul trono di Uomini e Donne insieme ai suoi tre compagni di viaggio, Ivan, Luigi e Andrea. La giovane tronista vuole trova l’uomo della sua vita ed è convinta delle caratteristiche che deve avere: “Deve avere attenzioni solo per me e corteggiarmi ogni giorno”. La giovane ha continuato sottolineando nuovamente il corteggiamento: “Una donna deve essere corteggiata ogni giorno e soprattutto tutti i giorni. Un uomo deve farlo sempre e per me questo è importantissimo”.

Sicura di se; Riuscirà a trovare in trasmissione l’uomo della sua vita? Noi glie lo auguriamo con tutto il cuore e facciamo il tifo per lei!