UOMINI E DONNE OGGI 9 APRILE 2019 ANTICIPAZIONI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 8 APRILE 2019

UOMINI E DONNE OGGI 9 APRILE 2019 ANTICIPAZIONI TRONO

Uomini e Donne oggi 9 aprile 2019, ecco le anticipazioni della nuovissima puntata che andrà in onda oggi a partire dalle 14 e 45 sempre su Canale 5 con al timone la nostra Queen, Maria De Filippi.

Secondo quanto riportato dai maggiori siti di gossip e anche dai canali ufficiali della trasmissione oggi andrà in onda una nuovissima puntata dedicata al trono over, Dame e Cavalieri.

Le anticipazioni ci indicano che la puntata si aprirà come sempre con le vicende della famosissima dama torinese, Gemma Galgani. Come al solito a commentare in malo modo le vicende della dama ci penserà l’opinionista Tina Cipollari.

Il grande evento della puntata odierna riguarda un dolce annuncio.  Maria De Filippi infatti sarà davvero contenta di accogliere due ex protagonisti del trono over di Uomini e donne,  Jara Gaspari e Nicola Balestri. La coppia presente in studio ha raccontato che le cose tra loro procedono veramente nel migliore dei modi e che a settembre diventeranno genitori di un bambino.

Tanti applausi e congratulazioni da parte di tutto lo studio di Uomini e Donne. Noi della redazione ci teniamo personalmente a fare i nostri migliori auguri alla coppia che in studio ha dimostrato tanta simpatia e sintonia. Congratulazioni!