Tina Cipollari ingrassata: “La malattia le ha fatto prendere peso…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari ingrassata negli ultimi mesi

Eccoci a parlare di Gossip e della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di Tina Cipollari, la bionda storica opinionista del programma di Canale 5.

Chi segue la trasmissione e la donna avrà sicuramente notato che recentemente è ingrassata qualche chilo. Ma da cosa è dipeso tutto questo repentino cambiamento?

A svelarci il tutto è una grandissima amica di Tina che ha raccontato cosa sta accadendo alla frizzante opinionista del Dating Show di canale 5.

La donna ha raccontato che Tina purtroppo non sta passando un grandissimo momento e la separazione dal marito Kiko Nalli (che come ben potete sapere è entrato nella casa del Grande Fratello) ha avuto pesanti ripercussioni sul suo corpo, sia dal punto di vista fisico che mentale.

Siamo sicuri si tratta solamente di questo? Infatti purtroppo non è così. Tina sta soffrendo da diverso tempo con la Tiroide e, come tutti potete ben sapere, questa malattia porta molte volte ad ingrassarsi senza motivo.

Ci dispiace moltissimo del momento che l’opinionista sta passando nonostante ogni giorno continui a regalare sorrisi ai fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Noi gli auguriamo con tutto il cuore una pronta guarigione.