UOMINI E DONNE OGGI 22 OTTOBRE 2019: Ida e Riccardo di nuovo insieme, la furia di Armando
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO INSIEME

UOMINI E DONNE OGGI 22 OTTOBRE 2019 ANTICIPAZIONI

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45.

Oggi, come ci indicano anche le anticipazioni presenti sul web, assisteremo ad una nuova puntata dedicata solo ed esclusivamente al Trono Over.

I protagonisti della puntata saranno nuovamente loro, il trio composto da Amando, Ida e Riccardo.

Il tira e molla tra Ida e Riccardo continua tenere banco al Trono Over e dopo l’addio tra i due all’interno dello studio che sembrava definitivo arriva il grandissimo colpo di scena.

Ida e Riccardo comunicano alla redazione, al pubblico e a tutti i presenti di volerci nuovamente riprovare. Si, avete capito bene, la Platano e il Guarnieri hanno deciso nuovamente di uscire insieme dagli studi elios per provare a venire serenamente la loro storia d’amore.

La decisione della coppia manderà su tutte le furie Armando che ovviamente si sentirà completamente usato da Ida, cosa che pensiamo anche noi.

ARMANDO UOMINI E DONNE

Armando accuserà pesantemente Ida che cercherà di rispondere ma ovviamente sarà messa alle strette sia dall’uomo che dal pubblico presente in studio.

Ida e Riccardo balleranno e tra i due scoccherà anche un bacio tra lo stupire generale.

Che ne pensate di tutta questa situazione?