Lutto nel mondo del cinema: morto l’attore dei record
 



SEGUICI SU YOUTUBE

JOHN CLARK

LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA E DELLA TV

E’ fresca la notizia di un grave lutto che ha scosso tutto il mondo del cinema e della televisione. L’attore dei record (così è stato sempre soprannominato), John Clarke, si è spento all’età di 88 anni.

L’uomo, di origini statunitensi, ha avuto una grandissima carriera che si è sempre divisa tra il cinema ed il grande schermo della televisione. Grazie a quest’ultima l’uomo ha riscosso tantissimo successo con la soap opera “Il tempo della nostra vita”.

John Clarke se n’è andato lasciando dunque un grandissimo vuoto non solo tra i famigliari. L’uomo è morto il 16 ottobre 2019 a Laguna Beach, in seguito a delle grandi complicanze di una semplice polmonite che purtroppo si è rivelata fatale.

A dare la notizia del triste lutto ci ha pensato il sito americano Deadline. Secondo quanto viene riportato dallo stesso sito web l’uomo purtroppo non godeva di ottima salute tanto che nel 2007 aveva avuto anche un Ictus che molto probabilmente ha lasciato dei segni sul suo corpo.

Noi della redazione ci stringiamo intorno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che conoscevano John e lo apprezzavano per il suo modo di fare oltre che per il suo grandissimo talento.