GEMMA UOMINI E DONNE OGGI: lacrime amare per la dama torinese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI

GEMMA UOMINI E DONNE OGGI: NUOVE LACRIME PER LA DAMA TORINESE

Nuova puntata oggi in onda su canale 5 dedicata al Trono Over di Uomini e Donne con protagonista Gemma Galgani, la dama torinese che da anni presiede gli studi elios. Non sembra trovare un attimo di pace Gemma neanche con il suo nuovo cavaliere, Jean-Pierre… 
 
Dopo la scorsa puntata lei a deciso di raggiungerlo per chiarire i suoi sentimenti nonostante fosse rimasta fortemente delusa in seguito alla scelta di Jean Pierre di accettare il corteggiamento di Antonella, una bella signora emiliana che aveva chiamato proprio per lui ma la cosa non è andata a buon fine. Oggi nuove lacrime amare per Gemma: primo per aver saputo che Antonella e Jean Pierre sarebbero  usciti dopo la puntata e tornati a Bologna insieme e secondo perché, proprio il timido Jean Pierre, aveva chiesto alla redazione il contatto di Aurora, una signora già presente nel trono over.
 
Dulcis in fondo la “perfida” Tina propone a Jean Pierre il gioco dell’uva…ma stavolta non con Gemma ma proprio con Antonella. Gemma inizia a piagnucolare, Maria propone di saltare il gioco visto il dispiacere di Gemma, ma Tina insiste ancora e ancora fino a quando Jean Pierre, su domanda esplicita di Maria, dice che preferisce non proseguire il gioco proprio per rispetto a Gemma.
 
Gianni Sperti, però, fa notare a Jean Pierre che dopo aver deciso di uscire con Antonella e aver chiesto il numero ad una nuova donna, parlare di rispetto ora per un gioco sembra davvero inappropriato… 
 
Per tutta risposta l’intraprendente Antonella chiude la discussione dicendo che durante il viaggio di ritorno per Bologna con Jean Pierre recupererà quel gioco perso….
 
Aspettiamo con ansia la prossima puntata….