Marco Carta: assoluzione completa per il cantante
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARCO CARTA

Assoluzione definitiva per il cantante Marco Carta dopo il furto alla Rinascente di Milano

Il cantante sardo Marco Carta, nato a Cagliari il 21 maggio 1985 e famoso per aver vinto la 7ma edizione del talent show “amici di Maria di Filippi”, dopo il presunto furto di abbigliamento presso la rinascente di Milano che lo ha visto coinvolto nello scorso maggio , finalmente ha ottenuto la completa assoluzione.

Il cantante 34enne temeva l’arresto con reclusione fino ad 8 mesi oltre al pagamento di una sostanziale multa di circa 500 euro ed invece l’episodio del presunto furto non ha intaccato la sua fedina penale e finalmente potrà continuare a testa alta per la sua gioia e per quella dei suoi fans.

Marco Carta tornerà serenamente al suo lavoro di sempre, la canzone, e chissà se lo vedremo partecipare nuovamente al Festival di Sanremo. Tutti i fan del cantante e della canzone italiana ricorderanno sicuramente il suo primo posto al Festival di Sanremo nel 2009. Durante il famoso spettacolo Marco presentò al pubblico uno dei suoi brani di maggior successo, il singolo La forza mia.

Siamo felici che la storia si sia conclusa finalmente con un lieto epilogo e speriamo di tornare a parlare di Marco Carta solamente per i suoi successi musicali.