Tragedia nel Motomondiale, pilota muore durante la gara: “Siamo sotto choc”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

tragedia motomondiale

Tragedia nel Motomondiale, il giovane pilota muore durante la gara

Un’altra tragica notizia arriva dal mondo dello sport ed in particolare modo dalle moto. Il pilota indonesiano Afridza Munandar di soli 20 anni è morto questa mattina in seguito a un incidente dove è stato vittima sul circuito di Sepang, in Malesia. Il giovane, in sella alla sua moto, è morto durante le prove della Idemitsu Asia Talent Cup.

Durante il primo giro il pilota Munandar è rimasto coinvolto in un incidente alla curva 10. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale molto più grande ed operativo di Kuala Lumpur. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e dei medici, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Otto anni dopo l’incidente del giovane Marco Simoncelli un altro grandissimo talento perde la vita sulle piste del motomondiale. Munandar, nelle prime gare della stagione, aveva ottenuto ben 2 vittorie e 2 secondi posti.

La federazione del motociclismo e tutti coloro che stavano prendendo parte alla Asia Talent Cup “si stringono intorno al dolore delle famiglie e gli fanno le più sentite condoglianze”.

Noi della redazione ci stringiamo intorno alla famiglia per questa grandissima perdita improvvisa. Non si può morire cosi giovani…