Diletta Leotta alle Maldive. Le foto fanno impazzire i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Diletta Leotta ALLE MALDIVE

Diletta Leotta alla Maldive: la fuga della giornalista

In un modo o nell’altro si parla sei di lei, Diletta Leotta, la giornalista passata da Sky a Dazn che ha fatto breccia nel cuori di milioni di italiani. Bella, di organini siciliane, la giovane Diletta ha un fisico che fa invidia alle modelle. Approfittando della pausa del campionato, la bella giornalista ha deciso di fuggire dalla routine regalandosi un bel viaggio. Infatti, come testimoniano le foto trovate sul web, la ragazza si è regala un soggiorno alla Maldive, tra sole, mare e pace.

A testimoniare la vacanza ci ha pensato la stella Diletta sul suo profilo ufficiale Instagram. Il profilo della giornalista è sempre più seguito e attualmente conta oltre 5 milioni di follower. La giornalista ha postato alcuni video e foto nella sua pagina ed alcune di esse hanno fatto letteralmente il boom. La foto che Diletta ha postato a bordo piscina è diventata immediatamente virale ed è stata sommersa da like e commenti dei follower.

I fan di sesso maschile hanno ringraziato la giovane per la bellissima foto che mette in mostra tutto il suo fisico e sotto di essa troviamo i commenti più disparati da “Sei il top”,Sei una donna semplicemente perfetta” a “Farei di tutto per stare con te”.

Diletta, lontano dal campo e dalla tv, continua dunque a fare breccia nel cuore dei suoi fan. In molti si chiedono: con chi si trova Diletta alla Maldive? Questo purtroppo non siamo in grado di saperlo. Dalle foto postate dalla ragazza non si capisce chi sia con lei ma di certo le foto sono scattate da qualcuno che si trova li insieme a lei. Si è parlato tanto di gossip circa le sue vicende amorose ma la giovane Diletta preferisce sempre tergiversare e parlare di altro…