Guendalina Tavassi Figlia Gaia Nicolini: età, Instagram e cosa fà nella vita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GAIA NICOLINI

GUENDALINA TAVASSI FIGLIA GAIA NICOLINI: ECCO CHI E’

Guendalina Tavssi, l’ex protagonista del Grande Fratello che aveva tanto fatto parlare di se, è stata di recente al centro della bufera e del gossip per alcune dichiarazioni davvero molto forti fatte dalle sua prima figlia, Gaia Nicolini. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla figlia più grande della Tavassi ed abbiamo indagato per voi trovando molte cose davvero interessanti.

Gaia è nata nel 2004 (non sappiamo il giorno preciso in quanto non è specificato sui social) ed è originaria della città di Roma. La giovane ragazza ha ripreso dalla mamma gli occhi verdi ed il carattere davvero molto forte. 

GUENDALINA TAVASSI E GAIA NICOLINI

Instagram e fidanzato 

Gaia è una studentessa che nel tempo libero si dedica alla sponsorizzazione di capi di abbigliamento e di moda. Infatti, con la popolarità raggiunta dalla mamma grazie alla partecipazione al Grande Fratello, Gaia è seguitissima sui social nonostante non abbia mai partecipato a nessun programma televisivo. Il suo account ufficiale Instagram conta attualmente mentre stiamo scrivendo oltre 100.000 follower.

La giovane Gaia Nicolini sembra essere attualmente fidanzata. In molte foto sui social appare insieme ad un ragazzo di nome Andrea Milione. I due sembrano davvero molto felice e non sappiamo quando e dove si siano conosciuti.

Il rapporto incrinato con mamma Guendalina

Tra Gaia e mamma Guendalina non sta scorrendo buon sangue in questi ultimi giorni. La giovane ha accusato pesantemente la mamma di non essere un buon esempio e di pensare più a rifarsi che a fare la mamma. Accuse pensati che non sono passate inosservate. Effettivamente sfogliando il profilo di Gaia le ultime foto con la mamma risalgono ad agosto 2019. Cosa è successo tra le due? Veramente Guendalina è così come viene descritta dalle sue accuse? Non ci resta che attendere le prossime dichiarazioni per capire cosa c’è di vero in tutto questo…