Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa nella bufera | Sbotta contro Antonella Elia e usa il termine “Lesbica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fernanda Lessa

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa nella bufera. Ecco cosa è successo

Una nuova bufera si sta abbattendo nuovamente sulla casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’esclusione di Salvo per le dichiarazioni nei confronti di Elisa, dopo la bestemmia non sanzionata di Antonio Zequila, questa volta è il turno di Fernanda Lessa che, in preda ad una crisi di pianto, si lascia andare a dichiarazioni forti nei confronti di Licia Nuniez e Antonella Elia.

L’ex modella, nel corso di una discussione con Michele Cucuzza, ha parlato apertamente delle due nomination prese (una da Antonella Elia e una da Lucia Nunez). La Lessa ha dichiarato: “Ho preso due nomination; Mi ha nominato Antonella e l’altra la lesbica”. Una frase forte ed un termine che molto probabilmente in tv sarebbe meglio evitare. Fernanda, non contenta di quanto dichiarato, ha continuato ad attaccare le due nel corso di un colloquio con Andrea Montovoli: “Non sono rimasta male che mi hanno nominato ma più che altro il come. Ci sono rimasta male per Antonella, è una doppia faccia, meglio starci alla larga” e poi ha continuato “Sono instabile al momento? Si, è vero, sto accusando la mancanza di mio marito e dei miei cari ma non è colpa mia se lei è sola”.

Antonella Elia

Sui Social è scoppiata la bufera

Fernanda si è lasciata dunque andare a dichiarazioni forti che non sono passate assolutamente inosservate al pubblico della trasmissione. Sui social è bufera per il termine utilizzato “lesbica” che la Lessa ha utilizzato anche in maniera assai forte ed offensiva. Il pubblico si schiera anche dalla parte di Antonella Elia dichiarando “Non è lei che ha deciso di rimanere sola. I genitori sono morti quando era piccolina”.

Una nuova bufera dunque si abbatte nuovamente sul reality e pensare che siamo solo alla prima settimana di messa in onda…