Sanremo 2020: Amadeus e conduttrici, ecco i compensi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AMADEUS – CONDUTTORE SANREMO 2020

SANREMO 2020: CONDUTTORE E CONDUTTRICI, ECCO TUTTI I COMPENSO

Manca ormai poco alla prossima edizione del Festival Di Sanremo e, dopo aver scoperto il conduttore, Amadeus, abbiamo anche scoperto le bellissime donne che saranno al suo fianco in queste percorso davvero molto importanti. Tra le donne che saranno al suo fianco troviamo Rula Jebreal, Diletta Leotta, Francesca Maria Novello, Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Antonella Clerici e Mara Venier. Quello che ora si domandano i fan del programma è: quale sarà il compenso dei vari partecipanti?

Amadeus, in quanto conduttore ed in quanto sarà presente in tutte le puntata, riceverà un compenso come i suoi predecessori che varia tra i 500 e i 600 mila euro. Le varie donne ricevono compensi molto diversi tra di loro.

Rula Jebral dovrebbe percepire per la sua partecipazione un compenso che si aggira tra i 20 ed i 25 mila euro che saranno, come l’artista ha già dichiarato, devoluti in beneficenza. Sulla stessa cifra sarà il compenso anche di Diletta Leotta, la bella giornalista di Dazn e Francesca Maria Novello, la fidanzata di Valentino Rossi.

DILETTA LEOTTA – GIORNALISTA DAZN

Emma D’Aquino e Laura Chimenti si vocifera che prenderanno un compenso molto più basso rispetto alle altre. Quello per le due ragazze infatti potrebbe essere un semplice rimborso spese.

Antonella Clerici alza invece l’asticella e, dalle prime voci presenti sul web, il suo compenso potrebbe arrivare a toccare quota 50 mila euro. Per quanto riguarda invece Mara Venier attualmente non ci sono voci circa il suo compenso.

ANTONELLA CLERICI

La chermesse di Rai Uno arriverà a spendere una cifra totale di circa 18 milioni di euro di spese ma, facendo due calcoli, l’incasso totale dovrebbe toccare quota 30 – 31 milioni di euro.

I compensi sono dunque molto alti, speriamo almeno di vedere una grandissima settimana di musica, spettacolo e molto altro.