Pupo contro Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip? “Mi ha stoppato violentemente…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PUPO GF VIP

Pupo si schiera contro Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip? Ecco le sue parole

Il Grande Fratello Vip continua il suo percorso e siamo già a 20 giorni di reality. Alfonso Signorini continua la conduzione a modo suo ma, il ruolo dei due opinionisti in studio, Wanda Nara e Pupo, è stato fortemente criticato dal pubblico della trasmissione. Effettivamente, vedendo le puntate del Grande Fratello Vip in diretta tv, ci accorgiamo che molto spesso gli opinionisti non hanno grande parola su diversi argomenti. Il nostro pensiero è quello anche di molti telespettatori e proprio su questo è intervenuto Pupo.

Il cantante, ormai in studio al Grande Fratello dalla prima puntata, è intervenuto a Tv Talk per parlare del suo ruolo. L’uomo ha detto: “Io non ho assolutamente il ruolo di moralista nella trasmissione. Nell’intervento che stavo facendo nell’ultima puntata che tutti avete visto, Signorini mi ha violentemente stoppato, anche in maniera troppo forte… Va beh, poi ne abbiamo parlato”. Pupo ha fatto chiaramente capire di non essere stato d’accordo con Alfonso ma che poi si sono chiariti nei camerini della trasmissione.

WANDA NARA E PUPO

Lo stesso cantante ha dichiarato che, secondo lui, Alfonso è molto bravo ma ha un forte limite: “Alfonso secondo me è un bravissimo conduttore e lo sta ampiamente dimostrando. E’ una persona che sicuramente ha alzato di livello la dialettica della trasmissione. quello che penso è che  il fatto di intervistare, di chiedere e di dare un’opinione, una serie di cose che ha fatto totalmente da solo, sono un po’ il limite che deve superare come conduttore. Sono sicuro che con il tempo riuscirà a farlo”.

C’è dunque un’aria non del tutto tranquilla nel programma ma del resto si era visto che Pupo e Wanda Nara avevano davvero pochissimo spazio rispetto agli opinionisti dell’anno passato…