DANIELE DAL MORO PADRE, ETA’, INSTAGRAM e molto altro sul tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

DANIELE DAL MORO

DANIELE DAL MORO: ecco chi è il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne

Eccoci qui nuovamente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare modo del Trono Classico. Dopo le scelte di Giulia, Alessandro e Giulio sono arrivati sulle tanto ambite poltrone rosse i nuovi tronisti. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di Daniele Dal Moro, il giovane ex gieffino che siede accanto a Sara e Carlo.

Daniele Dal Moro ha 28 anni, è nato a Verona, è alto 177 centimetri e pesa 68 kg. Il giovane, nel video di presentazione della trasmissione, ha parlato della sua partecipazione lo scorso anno al reality Grande Fratello Nip. Nel corso della sua avventura ha conosciuto Martina Nasoni ma, dopo un primo flirt, la storia tra i due non è assolutamente decollata.

DANIELE DAL MORO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Dal Moro è figlio di un noto parlamentare Gian Pietro Dal Moro e questo ha creato non poche polemiche nelle ultime ore sul web. Alcuni fan della trasmissione non sono assolutamente contenti di vedere in trasmissione il figlio di un parlamentare ma Maria De Filippi e la redazione non si curano di tutto ciò e sono felici di averlo sul trono di Uomini e Donne.

Daniele, nel corso del video di presentazione, si è detto un ragazzo molto semplice e alla mano nonostante tutto quello che dicono sul suo conto. Il giovane spera di viversi fino in fondo l’esperienza in studio a Uomini e Donne di Maria De Filippi e spera fino in fondo di riuscire a trovare la ragazza giusta per lui.

Daniele, già conosciuto al mondo dello spettacolo, vanta un account Instagram che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta oltre 200 mila follower.

READ  SERENA RUTELLI GRANDE FRATELLO: chi è, fidanzato, età, mamma

Il giovane tronista ha già scaldato gli animi dei fan della trasmissione e siamo sicuri che durante il suo trono ne vedremo assolutamente delle belle. Restate sintonizzati su canale 5…vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate..