Teresanna Pugliese scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Teresanna Pugliese

TERESANNA PUGLIESE CADE NELLO SCONFORTO E SCOPPIA IN LACRIME AL GRANDE FRATELLO VIP

La bella e giovane Teresanna Pugliese, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è da poco all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma per lei è già arrivato il primo momento di sconforto. La giovane, in un momento di chiacchiera con glia altri inquilini della casa, ha lamentato la mancanza della famiglia (il marito ed il figlio) scoppiando in lacrime.

Teresanna ha dichiarato agli altri inquilini che era convinta di non resistere nemmeno una settimana nella casa ma, nonostante stia andando avanti, la mancanza degli affetti si fa sentire. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Sai io ho tante paure e incertezze, però non mi piace programmare, penso sempre che quello che mi può capitare può essere positivo, anche se qua ho avuto grandi momenti di sconforto”.

Ovviamente, nonostante il rapporto di Terry (cosi la chiamano i fan) con gli altri inquilini sia ottimo, la mancanza dei suoi cari si sente ma è anche grazie a loro che ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia: “Questa per me è una grande occasione a cui non potevo assolutamente rinunciare, ho dovuto fare una scelta, ma ho voluto ascoltare mia madre e mio marito che mi hanno incoraggiata”.