Sossio Aruta squalificato? Il concorrente ha violato il regolamento del GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SOSSIO ARUTA SQUALIFICATO? IL CONCORRENTE HA VIOLATO IL REGOLAMENTO DEL GIOCO

A pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta, ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha commesso un piccolo errore che potrebbe costargli veramente caro. L’uomo, nel corso di una chiacchierata con Andrea Denver e Paolo Ciavarro, si è lasciato andare ad alcune informazioni sul mondo esterno. Di cosa stiamo parlando?

Sossio avrebbe rivelato ad Andrea e Paolo della dolorosa morte del cestista Kobe Bryant. Alla notizia i due sono rimasti letteralmente sconvolti tanto che Andrea Denver si è leggermente commosso per quanto appreso dal coinquilino della casa del Grande Fratello VIP.

Sossio Aruta

Come ben sapete i concorrenti che entrano nella casa del Grande Fratello Vip in corsa non possono assolutamente parlare di quello che accade fuori e questa è una vera e propria violazione del regolamento. Quest’anno è stata un’edizione davvero turbolenta e ricca di imprevisti: cosa sceglierà di fare la redazione e Alfonso Signorini ad un passo dalla finale?

Sinceramente non sarebbe corretto espellere Sossio visto che altri concorrenti entrati in corsa si sono lasciati andare a dichiarazioni sul presente fuori dalla casa ma noi non escludiamo assolutamente nessun colpo di scena.