Misure restrittive fino al 2 maggio. Ecco la nuova ipotesi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Misure restrittive prorogate fino al 2 maggio 2020? Ecco la nuova ipotesi

La nuova conferenza stampa della protezione civile di oggi giovedì 9 aprile 2020 ha gettato nuovamente nello sconforto milioni di italiani che, visto il trend in calo degli ultimi giorni, speravano in una vicina riapertura della nostra nazione. Purtroppo oggi i nuovi casi son ben oltre 4200 e questo è un dato davvero significativo così come dichiarato dal capo della Protezione Civili Angelo Borelli.

I nuovi dati purtroppo non fanno che prolungare la quarantena a cui tutt’oggi siamo sottoposti. Secondo quanto anticipato sul web da alcuni siti, le misure restrittive a cui siamo ad oggi sottoposti saranno sicuramente prolungate per altri 15 giorni ovvero fino alla data del 2 maggio 2020.

GIUSEPPE CONTE

La notizia non è ancora del tutto ufficiale ma è quello che, visto l’andamento dei casi, gli italiani ormai ipotizzano. Il Premier Conte ha indetto una nuova conferenza stampa in serata proprio per dare nuove delucidazioni sulla quarantena ed in questa conferenza molto probabilmente annuncerà quanto da noi poco fà dichiarato.

Lo sforzo che stiamo facendo noi italiani è veramente grande ed i sacrifici iniziano a farsi sentire. Quando riusciremo finalmente a tornare alla vita di tutti i giorni? Al momento questo sembra davvero  molto lontano…speriamo nel buon senso di ogni cittadino nel rispettare quanto richiesto dal Governo..