Se avete questo sintomo potrebbe trattarsi di Coronavirus | La testimonianza della giornalista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UN SINTOMO CHE POTREBBE ESSERE SOTTOVALUTATO E’ UN CAMPANELLO D’ALLARME PER IL CORONAVIRUS

Il Coronavirus continua a circolare in Italia e negli ultimi dati della Protezione Civile, nonostante un andamento calante, si contano ancora troppi casi di infetti da Covid-19. Una delle ultime persone ad aver raccontato la sua storia dopo essere stata infettata dal coronavirus è la giornalista di Sky, Giovanna Pancheri. La donna ha confidato a tutti che dopo diversi giorni di isolamento e dopo aver fatto il secondo tampone a distanza della prima diagnosi di 14 giorni è purtroppo ancora positiva.

Nella testimonianza di Giovanna si parla di un sintomo che potrebbe essere sottovalutato da tutti ma in realtà è un vero e proprio campanello di allarme per l’infezione da Coronavirus. Ecco le parole della giornalista di Sky: “Ci sono dei sintomi che sono uno spia importante. Uno su tutti è la perdita di olfatto. Se lo avete lo capite, non avere il naso congestionato, ma improvvisamente non sentite più gli odori”.

CoronaVirus visto all’ingrandimento

Un nuovo campanello d’allarme che non bisogna dunque assolutamente sottovalutare. Ricordiamo che tutti solo che accusano dei sintomi non devono assolutamente recarsi in ospedale ma devono contattare il proprio medico o il numero di pubblica utilità ovvero il 1500.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Giovanna e speriamo che anche lei molto presto superi questa situazione.