Roberta Di Padua Uomini e Donne Over | Età, altezza, peso, lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua Instagram, età, altezza e lavoro della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Oggi vogliamo soffermarci a parlare su una delle protagonista della trasmissione Uomini e Donne Over stagione 2019/2020: Roberta Di Padua. Lei, vecchia conoscenza della trasmissione, è tornata in studio per trovare finalmente l’uomo della sua vita, ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto.

Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie interessanti sulla nostra dama. Roberta Di Padua è nata a Cassino nel 1982. La bella partecipante di Uomini e Donne è alta 170 centimetri e pesa 60 kg anche se nell’ultima periodo sembra forse aver preso qualche chiletto in più del solito.

Roberta Di Padua

Non sappiamo molto del suo passato sentimentale ed amoroso ma quello che è certo è che la dama ha avuto una storia con Giuseppe D’Aguanno dalla quale è nato suo figlio Alex. Roberta si definisce come una persona che ama la famiglia (è molto attaccata ad essa) e il mare.

Roberta Di Padua

Dal punto di vista lavorativo Roberta si è data sempre molto da fare e possiamo dirvi che ha anche lavorato in ambito politico. La dama del Trono Over è infatti stata segretaria di Mario Abruzzese, all’epoca presidente del consiglio regionale del Lazio.

Roberta si è messa subito in mostra nel salotto di canale 5 grazie al suo fisico ed il suo fascino. Nel corso della permanenza nella trasmissione ha avuto una liason con Armando Incarnato ed in passato è stata vicina anche a Riccardo Guarnieri, ex volto storico della trasmissione e compagno di Ida Platano.

La bella dama del Trono Over è alla ricerca della persona che possa farle battere forte il cuore: ci riuscirà? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni della trasmissione…