Clizia Incorvaia Instagram e quelle foto hot che fanno impazzire i suoi fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clizia Incorvaia Instagram: le sue foto fanno letteralmente impazzire i fan

La bella Clizia Incorvaia, nota influencer di Instagram, è tornata alla ribalta in tema di gossip dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Purtroppo per lei la sua apparizione nel reality non è andata molto oltre per via di una squalifica in seguito a determinate frasi dette nel corso di una discussione con Andre Denver.

Nella casa del Grande Fratello Vip Clizia ha trovato finalmente l’amore. La sua conoscenza con Paolo Ciavarro è andata oltre ogni aspettativa ed i due, nonostante la quarantena affrontata, stanno vivendo la loro storia d’amore. 

Clizia Incorvaia

Clizia, in quanto nota influencer, è molto attiva sui social e le ultime due foto pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram hanno letteralmente fatto impazzire i suoi fan. La bella Incorvaia ha posato in un micro costume verde, sia lato a che lato b e, ovviamente, i suoi scatti non sono passati assolutamente inosservati.

Clizia Incorvaia in costume

Le due foto sono state letteralmente sommerse di like e commenti tanto da raggiungere ognuna ben oltre 33 mila “cuoricini”. Sotto le foto si leggono commenti di tutti i tipi da “sei la migliore” a “hai un fisico da impazzire” ma il tutto avviene sotto la stretta sorveglianza di Paolo Ciavarro che commenta le foto e controlla ogni commento.

Il fisico della modella è davvero notevole e noi le facciamo i complimenti per il suo notevole personale.