Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi convivenza? Ecco la dolce richiesta su Di Più Tv
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi andranno a convivere? Ecco la richiesta del giovane a Di Più Tv

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi continua a gonfie vele. I due, nonostante quello che è successo (Francesco in passato ha tradito la sua Antonella), stanno facendo dei passi da gigante nel loro rapporto. Francesco e Antonella vorrebbero dare una scossa definitiva al loro rapporto e per lo più a volerlo è il giovane lenticchio.

In questi ultimi giorni la bella Fiordelisi è stata per due settimane a Roma per lavoro ed ovviamente si è appoggiata nella casa del suo fidanzato. Per i due è stata una vera e propria prova di convivenza che ha lasciato un segno in Francesco. Il giovane infatti, attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Più Tv, ha chiesto alla sua metà di andare a convivere.

Francesco Chiofalo

Ecco le parole di Francesco: “…Antonella vieni a vivere qua a Roma da me. Smettiamola di essere solo fidanzatini, diamo una scossa forte al nostro rapporto. So che è una richiesta impegnativa, un passo importante, ma fidati di me. Non ti deluderò…”.

Una dolce richiesta che ora attende solamente una risposta da parte di Antonella. Sarà pronta per il grande passo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…