Flavio Briatore oggi | Età, altezza, peso, nuova fidanzata, figli, Instagram, Elisabetta Gregoraci
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Flavio Briatore biografia e vita privata: età, altezza, peso, fidanzata, figli, Instagram

Negli ultimi giorni, il ricco imprenditore e dirigente sportivo Flavio Briatore è sulla bocca di tutti. Questo perché alcune delle vicende più discusse del momento l’hanno riguardato in prima persona: tra queste, le più chiacchierate sono la rottura con Elisabetta Gregoraci, i contagi da Coronavirus all’interno del Billionaire, gli attacchi a Vincenzo De Luca.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Insomma, Briatore è un personaggio che fa spesso parlare di sé e tutti come lo conosciamo come uomo di carriera e di successo. Ma cosa sappiamo della biografia e della vita privata di Flavio Briatore? Andiamo a scoprirne età, altezza, peso, fidanzata, figli, Instagram e molto altro ancora.

Flavio Briatore biografia e carriera

Briatore nasce a Verzuolo, in provincia di Cuneo, il 12 aprile del 1950. Dopo aver conseguito il diploma di geometra, inizia a lavorare come insegnante di sci e gestore di ristoranti. Negli anni ’80, si trasferisce a Milano e, tramite l’amicizia con Luciano Benetton, inizia a far carriera prima come dirigente d’azienda e poi come dirigente sportivo.

Flavio Briatore in Formula 1

In particolare, si interessa al mondo della Formula 1 e diventa un noto team manager prima della Benetton e poi della Renault. Una volta finito questo ciclo, negli ultimi dieci anni, Briatore si è dedicato all’attività di imprenditore e oggi è a capo del noto marchio Billionaire.

Flavio Briatore oggi: età, altezza, peso, fidanzata, figli, Instagram

Il 12 aprile del 2020, Briatore ha compiuto i suoi 70 anni di età e oggi ha un’altezza di 188 cm e un peso di 95 kg. La sua vita privata e sentimentale è spesso sotto i riflettori, specialmente dopo le dichiarazioni che negli ultimi giorni l’ex moglie Elisabetta Gregoraci ha pronunciato dentro la casa del Grande Fratello VIP.

Flavio Briatore ed Elisabella Gregoraci

Secondo la versione raccontata dalla showgirl, la mancanza di attenzioni da parte dell’ex marito sarebbe stata la causa principale della rottura tra Flavio e Elisabetta. L’unica cosa che li accomuna oggi sembra essere l’amore per il figlio Nathan, il secondo dei figli di Briatore (la sua primogenita è Leni Klum).

Flavio Briatore e il figlio Nathan

Per quanto riguarda le notizie su un’eventuale nuova fidanzata di Briatore, alcuni mesi fa è uscito fuori il nome di Maria Ludovica Campana, ventiquattrenne ex finalista di miss Italia. Tuttavia, sul profilo Instagram dell’imprenditore, @briatoreflavio, non ci sono tracce di questa nuova fiamma. Si tratta di semplice riservatezza o, per Briatore e Maria Ludovica, è già tempo di rottura?