Rosa Di Grazia Amici 2020 | Chi è, età, altezza, peso, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Rosa Di Grazia: alla scoperta della “ballerina sui tacchi” di Amici 2020

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è appena cominciata. Anche quest’anno, il talent show più seguito e amato dal grande pubblico promette grandi cose. La nuova classe è quasi al completo e, insieme agli altri quattro ballerini Amici 2020, anche Rosa Di Grazia si è aggiudicata il tanto sognato e atteso banco.

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia

Ai casting Amici 2020 si è presentata come “una ragazza intraprendente, impulsiva e efficiente, che non si arrende mai di fronte alle difficoltà”. D’altronde, queste caratteristiche sono emerse anche durante la sua esibizione di danza. Oltre a ballare la sua coreografia sui tacchi, infatti, Rosa continua a danzare anche quando, dopo l’interruzione della base musicale da parte di Alessandra Celentano, la musica non riparte a causa di un problema tecnico.

Rosa Di Grazia età, lavoro, fidanzato, vita privata e Instagram

Rosa è una bella e giovane ballerina di appena 20 anni. Nata nel 2000 a Napoli, sembrerebbe che oggi viva a Santa Marinella, in provincia di Roma, dove svolge la professione di insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati. Tutto ciò che sappiamo sulla sua personalità e sulla sua vita privata, ci arriva dalla sua presentazione ad Amici 2020 e dai suoi profili social.

Proprio grazie ai social network, abbiamo scoperto che Rosa è anche una fotomodella: in alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram @digraziarosa, infatti, la vediamo protagonista di tantissimi scatti professionali e di diversi shooting fotografici.

Rosa Di Grazia e il suo fidanzato Filippo Bianchi

Sempre dal suo profilo Instagram, inoltre, emerge che Rosa è innamorata e felicemente fidanzata da diversi mesi con Filippo Bianchi. Con una Instagram Story pubblicata di recente, il fidanzato coglie un’occasione speciale per dichiarare pubblicamente il suo amore per lei.

Un sogno da bambina che si avvera: Amici 2020

Con la sua performance di danza, la “ballerina sui tacchi” ha conquistato sia Veronica Peparino che Lorella Cuccarini. Quest’ultima si è detta poi assolutamente convinta del fatto che la ragazza meritasse di avere il suo banco nella nuova classe Amici 2020. Così, la bella e sensuale Rosa è stata ammessa nella scuola.

Subito dopo la bella notizia, senza nascondere una grande commozione, Rosa confessa che essere tra i nuovi concorrenti Amici 2020 è per lei non solo la realizzazione di un enorme sogno che ha sin da bambina, ma anche un riscatto personale. Per lei, la danza “è determinazione, è vita, è passione, è tutto”. Chissà quali altre straordinarie performance ci riserverà Rosa!