Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 23 novembre 2020 | L’eliminato del giorno e cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip ieri lunedì 23 novembre 2020: ecco cosa è successo in studio, l’eliminato del giorno e chi è finito al televoto con le nomination

Un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri, lunedì 23 novembre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidati in questa serata ricca di contenuti e colpi di scena tra nomination, eliminati e notizie speciali comunicate ai concorrenti. Vediamo insieme cosa è successo in puntata, chi è stato eliminato e chi è finito al televoto dopo le nomination.

Dayane Mello contro tutti

Si parte subito con il botto e si parte dunque con la modella brasiliana, Dayane Mello, che non ha assolutamente digerito la nomination ricevuta da Enock visto l affetto e l amicizia che lì lega. I due cercano di chiarirsi di fronte a Alfonso Signorini ma Dayane rimane della sua opinione. Nel corso della settimana sempre Dayane, in compagnia di Rosalinda, ha messo in dubbio il rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due, soprattutto l’influencer Zorzi, hanno ammesso che tra di loro non c’è assolutamente nulla di costruito. Dayane si confronta anche con Elisabetta Gregoraci per i dissapori delle puntate precedenti. Le due sembrano aver chiarito ma il rapporto molto probabilmente non tornerà più come prima.

Dayane Mello

Francesco Oppini riceve le parole del papà Franco

Si passa a Francesco Oppini che in quanto in nomination potrebbe abbandonare la casa de Grande Fratello VIP. Il giovane, visto il rapporto turbolento con il papà, riceve un bellissimo video messaggio dello stesso. Francesco si emoziona e scoppia in lacrime di fronte alle dolci parole del suo Papà che gli chiede, quando uscirà dalla casa, un rapporto ancora più intenso e forte rispetto a quello che già hanno.

Momenti dolci per Dayane Mello e Patrizia De Blanck

Vista la possibilità di uscire dalla casa del Grande Fratello VIP anche la contessa De Blanck e la modella brasiliana hanno avuto la possibilità di vivere dei momenti dolci. La modella brasiliana ha potuto ripercorrere la sua vita e rivedere tramite video messaggio la sua dolce figlia Sofia che sembra visibilmente cresciuta così come dichiarato dalla mamma. La contessa De Blanck ha ripercorso la sua vita ricca di emozioni e colpi di scena e alla fine ha riabbracciato la figlia Giada.

Il televoto: Patrizia De Blanck eliminata

Il televoto di questa settimana che vedeva coinvolti ben quattro concorrenti tra cui Francesco Oppini, Patrizia De Blanck, Dayane Mello e Rosalinda Cannavó ha emesso il suo verdetto. A lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello VIP è stata la contessa Patrizia De Blanck dopo un grande mix di emozioni nel corso di tutta la serata.

Patrizia De Blanck

Apertura busta rossa: prolungamento del GF VIP fino a febbraio

Dopo tante settimane di attesa Alfonso Signorini fa finalmente aprire la busta rossa ai ragazzi della casa. Gli inquilini vengono a conoscenza del fatto che il programma viene prolungato fino a febbraio e cadono nello sconforto generale. Inizialmente i ragazzi pensano ad uno scherzo ma poi capiscono che è semplicemente la verità. Gli inquilini hanno ora l’opportunità di decidere se rimanere nel programma o abbandonare definitivamente il reality.

Nomination: chi è finito al televoto?

Dopo le tanto attese nomination sono finiti al televoto di questa settimana: Selvaggia, Enock, Andrea, Dayane, Elisabetta, Francesco e Rosalinda.

Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello VIP?