Riccardo riceve una lettera e un pacchetto da Ida | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Riccardo Guarnieri riceve nel corso della registrazione un pacchetto e una lettera da Ida Platano

Ieri, sabato 5 dicembre 2020, si è registrata una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena ma quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di Riccardo Guarnieri e del suo ritorno nella trasmissione di canale 5.

Dopo la fine della storia con la parrucchiera Ida Platano nata come molti di voi ricorderanno proprio nel programma, Riccardo ha deciso di tornare a Uomini e Donne per riprovarci e trovare la donna giusta per lui. Nella registrazione di sabato 5 dicembre 2020 Maria ha fatto accomodare il bel Riccardo al centro dello studio e gli ha comunicato che per lui era arrivata una lettera e un pacchetto da parte di Ida Platano.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne

Riccardo ha subito aperto la busta in quanto molto curioso e all’interno ha trovato l’anello di fidanzamento che Ida ha deciso di restituirgli solo oggi dopo ben quasi un anno dalla fine della loro storia. In molti in studio hanno criticato il comportamento di Ida in quanto si è fatta risentire ed ha fatto questo gesto solo ed esclusivamente in questo momento che lui si trova nel programma di Uomini e Donne.

Il bel cavaliere Riccardo è rimasto perplesso in quanto non si aspettava assolutamente di ricevere tutto ciò e sopratutto in puntata senza un minimo di confronto. Alla fine anche il cavaliere rimane del parere che Ida ha fatto tutto ciò solo perché lui si trova all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Che ne pensate di quanto accaduto nello studio Elios di Cinecittà?

RICCARDO GUARNIERI

Riccardo chiude con Roberta Di Padua

Da segnalare sempre nel corso della registrazione di sabato 5 dicembre 2020 il fatto che Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Roberta Di Padua per le incomprensioni viste anche nelle puntate precedenti.