Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 14 dicembre 2020 lunedì: televoto, un grande ritorno e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata di questa sera lunedì 14 dicembre 2020: ecco cosa succederà nel reality di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda questa sera su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre dai suoi due opinionisti di fiducia Antonella Elia e Pupo, ci guiderà in una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme cosa succederà questa sera nel reality di canale 5.

Il televoto: chi sarà il meno votato della settimana?

Il primo punto principale della puntata riguarda il televoto che vede coinvolti ben 3 concorrenti nella casa: Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Il pubblico è curioso di sapere chi sarà il meno votato della settimana che ovviamente non uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip ma andrà diretto in nomination nella puntata successiva. Dai primi sondaggi sul web si vocifera che al momento il meno votato dal pubblico sia proprio PierPaolo Pretelli.

PierPaolo Petrelli al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci torna nella casa del GF VIP?

Un altro grande punto della serata riguarda sicuramente la fortissima litigata della volta scorsa che ha visto protagonisti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. In questi giorni il giovane ex velino di Striscia La Notizia ha continuato a rimuginare su quanto accaduto e si vocifera che la bella Gregoraci potrebbe rientrare in casa per un colloquio o meglio un chiarimento con il suo amico speciale.

Elisabetta Gregoraci ospite alla trasmissione Verissimo

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi ai ferri corti

Alfonso Signorini indagherà su quanto successo tra l’influencer Tommaso Zorzi e la neo entrata nella casa del Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini. I due hanno dato via a delle fortissime discussioni senza esclusione di colpi e siamo sicuri che il conduttore indagherà sul comportamento dei due ragazzi.

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 45.