Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione inaspettata sul Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci torna a parlare del Grande Fratello Vip facendo alcune dichiarazioni inaspettate da parte del pubblico del programma

La bella Elisabetta Gregoraci ha abbondonato da diverso tempo la casa del Grande Fratello Vip per tornare alla vita di tutti i giorni ma soprattutto alla sua famiglia e al suo adorato figlio Nathan Falco. L’ex moglie di Flavio Briatore è stata recentemente intervistata ed ha fatto alcune rivelazioni importanti sulla sua avventura e sui suoi compagni in casa.

La bella EliGreg, cosi la chiamano le sue fan, ha spiegato il motivo per cui ha deciso di partecipare ad un reality davvero molto duro come il Grande Fratello Vip“Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci a Natale

La conduttrice Rai si sbilancia sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip

Elisabetta, sempre molto sincera e diretta, ha chiarito chi per lei potrebbe essere il vincitore di questa edizione: “Con l’arrivo dei nuovi concorrenti è più difficile capire chi vincerà perché bisogna vedere cosa succederà e quanto energia rimarrà alla fine. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso”.

Nonostante qualche litigio di troppo a volte avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip la dolce Elisabetta porta nel cuore tutti i suoi compagni di avventura, chi per una cosa chi per un’altra: “Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania”.

Leggi anche -> Scorri tutte le ultime news sul reality Grande Fratello Vip: dalle anticipazioni ai sondaggi passando per i gossip