Elisabetta Gregoraci si scaglia di nuovo contro Pierpaolo Pretelli | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci si scaglia di nuovo contro il suo ex compagno di avventura Pierpaolo Pretelli

L’avvicinamento o meglio la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a gonfie vele nella casa del Grande Fratello Vip. Il loro avvicinamento ha creato grandi discussioni dentro e fuori dalla casa di Cinecittà e ancora una volta a mettere una parola su questo rapporto ci ha pensato l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci.

L’ormai ex amica speciale di Pierpaolo Pretelli non ha assolutamente digerito il cambio d’idea improvviso del giovane ex velino di Striscia La Notizia che, non appena uscita dalla casa, ha subito approfondito il giorno seguente la conoscenza dell’influencer Giulia Salemi che ormai sappiamo è andata ben oltre la semplice e pura amicizia. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nuovo scontro a Capodanno

Nella serata di capodanno è arrivato ormai l’ennesimo botta e risposta tra i due con Elisabetta Gregoraci dallo studio e Pierpaolo Pretelli da dentro la casa di Cinecittà. Alfonso Signorini ha chiesto ad Elisabetta: “Lo rottamiamo PierPaolo o lo mettiamo da parte per il prossimo anno?” e la risposta dell’ex moglie di Flavio Briatore non ha avuto mezzi termini: “Lo rottamiamo subito, basta”. Le sue parole non sono assolutamente piaciute a PierPaolo che, in collegamento, ha subito risposto: “Ma quale rottamare. Non mi hai mai usato. Neanche 10 Km hai fatto”.

E’ chiaramente evidente che il legame tra i due si è ormai rotto e molto probabilmente non sarà più possibile ricostruire un’amicizia importante tra i due. Elisabetta Gregoraci ha sicuramente sbagliato qualcosa nella casa del Grande Fratello Vip ma il giovane Pierpaolo Pretelli non ha assolutamente avuto un gran comportamento passando da Elisabetta a Giulia con dei piccoli ripensamenti durante il percorso nei confronti dell’ex compagna Aridna Romero.