Anticipazioni Grande Fratello VIP 11 Gennaio 2021: televoto, scontri e gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello VIP puntata lunedì 11 gennaio 2021: ecco cosa succederà nel reality di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello VIP in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21.45. Quella di questa sera lunedì 11 gennaio 2021 si preannuncia come una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà come sempre al timone della conduzione Alfonso Signorini accompagnato da Antonella Elia e Pupo.

Il primo grande punto della serata riguarda proprio il televoto che questa sera prevede un’eliminazione definitiva dalla casa di Cinecittà. Questa settimana il televoto sembra davvero molto incerto anche perché vede coinvolti ben 9 concorrenti tra cui troviamo: Dayane Mello, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Mario Ermito, Rosalinda Cannavò, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip? I sondaggi presenti sul web confermano Dayane e Tommaso come i preferiti del pubblico mentre Samantha De Grenet sembra essere tra le meno apprezzate della casa.

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli: un amore tormentato

Si tornerà ancora una volta a parlare della storia d’amore che sta nascendo nella casa del Grande Fratello VIP tra Giulia Salemi e PierPaolo Petrelli. I due sono sempre più vicini ma delle urla fuori dalla casa su un presunto fidanzato di Giulia Salemi fuori dal reality  hanno tormentato e non poco il giovane ex velino di Striscia la Notizia. Alfonso Signorini è pronto ad indagare sullo scoop arrivato da fuori le mura di Cinecittà: avremmo maggiore chiarezza su questo gossip? Il pubblico spera di si!

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Battibecchi, strategie e gossip nella casa del Grande Fratello VIP

I temi della serata saranno assolutamente tanti e non mancherà un indagine sul nuovo scontro avvenuto nella casa tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due si amano e sono sempre vicini ma negli ultimi giorni hanno avuto un nuovo fortissimo scontro. Si parlerà anche dell’avvicinamento di Dayane Mello a Mario Ermito: sarà una nuova storia?

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45.