Giulio Pretelli torna alla carica: “La storia con Giulia non mette in risalto le doti di Pier” | “Tifavo per Elisabetta…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulio Pretelli, fratello del giovane PierPaolo, torna alla carica in merito alla relazione del fratello con Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip

La storia d’amore tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli nata nella casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco in tema di gossip. Dopo le ultime dichiarazioni del fratello di PierPaolo e di tutta la famiglia in merito alla seguente storia è arrivata una nuova intervista di Giulio Pretelli su quanto sta accadendo nel reality di canale 5 nonostante l’ex velino di Striscia La Notizia ha chiaramente espresso il suo dissenso di fronte queste dichiarazioni in tv e sui giornali.

Il giovane non nasconde la sua simpatia per Elisabetta Gregoraci ma è felice se sue fratello è felice: “Sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello. Quello che mi interessa è vederlo felice, anche perché sono certo che stia risentendo della lontananza da suo figlio Leonardo, l’affetto di Giulia non può fargli che bene”. (continua dopo la foto)

PierPaolo Petrelli incontra suo fratello Giulio

Il giovane Giulio Pretelli è convinto che la storia d’amore tra Giulia e PierPaolo non permetta al giovane ex velino di Striscia La Notizia di tirare fuori alcune sue doti: “Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo”.

Alla domanda sulla possibilità di PierPaolo Pretelli di arrivare in finale grazie alla sua love story con Giulia Salemi il giovane dichiara: “No. Una storia d’amore non basta. Fin quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale. Mi auguro che lo capisca”.

Leggi anche -> Tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip: dalle parole di Ariadna Romero ai nuovi sondaggi sul web