Sondaggi GF VIP: Carlotta e Samantha sembrano rischiare l’eliminazione dalla casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: ecco cosa è emerso dal web in merito al televoto del Grande Fratello Vip che si chiuderà lunedì

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e piano piano si avvia verso la finale che decreterà il vincitore dell’edizione numero 5. Dopo gli ultimi due televoti che hanno decretato i primi finalisti donna e uomo di questa edizione ovvero rispettivamente Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli il prossimo televoto decreterà un’eliminazione definitiva dalla casa.

Il televoto prossimo vede coinvolti ben 4 concorrenti tra cui troviamo: Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet. Chi abbandonerà definitivamente la casa del Grande Fratello Vip? Il televoto sembra davvero molto incerto ma andiamo a vedere cosa è emerso dai sondaggi sul programma che sono stati effettuati sul web.

Carlotta Dell’Isola da Temptation Island al GF VIP

Al momento, secondo i primi dati raccolti proprio sul web, abbiamo riscontrato che Carlotta e Samantha potrebbero rischiare l’eliminazione dalla casa. Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi sembrano aver ricevuto più voti rispetto alle altre due, la prima per il suo percorso fin dal primo giorno e la seconda per i suoi follower e per la sua storia con Pierpaolo Pretelli.

Come sempre i sondaggi effettuati sul web sono da prendere con le pinze e anche questa volta è cosi: ricordiamo infatti che Carlotta e Samantha sono molto vicine a Dayane Mello ed i fan del Brasile potrebbero intervenire per salvarle dal televoto portando dunque un risultato imprevedibile.