Nicole Vinti si scaglia contro Armando Incarnato | Ecco il pensiero della dama di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicole Vinti, dama di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si scaglia contro il cavaliere storico Armando Incarnato

In queste ultimi puntate del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi abbiamo visto un netto avvicinamento tra Nicole Vinti e Armando Incarnato. I due hanno iniziato la loro frequentazione fuori dagli studi della trasmissione ma la dama Nicole sembra aver cambiato idea sull’uomo.

Ecco le parole di Nicole Vinti su Armando Incarnato: “Lui è un conquistatore: esteticamente è un bel ragazzo, ha uno spirito romantico ma è anche narciso […] Pensa molto alla sua immagine, vuole essere il primo. È un uomo che sa come farti sentire importante, sembra perfetto e attendo ad ogni minimo dettaglio, ma appena vede che non stai più al suoi gioco, cambia faccia. Io non voglio partecipare a questo braccio di ferro. Penso che non abbia mandato giù il fatto che non abbia ceduto alle sue provocazioni, e così ha ingrandito le cose a sua convenienza. Esagera già che dice. Ha lasciato credere che tra noi ci fosse stata un’intimità, solo perché si è sentito ferito […] Armando non può sentirsi messo da parte, e persino le scenate di gelosia credo siano un modo per mettere in salato sé stesso. Lui cerca una donna che gli dia mordente, ma non riesce ad accettare che qualcuna stia al suo pari. Nel mio caso, credo di piacergli ma che si sia incaponito solo per sfida. Non mi piace la sua arroganza, e questo modo di giocare […] Non voglio un uomo con queste qualità vicino a me”.

Nicole Vinti Uomini e Donne Over

Quella tra la bella nuova dama del programma e lo storico cavaliere sembra dunque una rottura definitiva. Sarà realmente cosi? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi.