Akash Isola dei Famosi 2021 | Ha litigato con gli autori e vuole abbandonare il reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Akash, fresco concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, vorrebbe abbandonare il reality per via di un litigio con gli autori

L’isola dei famosi è pronta a partire e tra i vari concorrenti dell’edizione che sarà condotta da Ilary Blasi troviamo il giovane modella e attore Akash. L’uomo si è sempre detto felicissimo di prendere parte ad un reality come l’isola ma a quanto pare nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

In diretta Instagram infatti ha confessato di aver litigato con gli autori del programma e di non voler assolutamente partire per l’edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto appreso dalle parole del giovane il litigio sarebbe avvenuto in seguito alla sua clip di presentazione. Il modello infatti non avrebbe assolutamente gradito il fatto che nella clip si parli solamente di lui come ragazzo bello e nient’altro.

Akash Isola dei Famosi 2021

Ecco le sue parole in diretta su Instagram: “Stai serena Che io non vado neanche, pago la penale e torno. Tu non mi conosci. Sono nato sì carino, ma anche intelligente eh. Nella clip ho detto mettete metà cose vostre e metà cose mie altrimenti chiamo l’avvocato e pago la penale, zio can. […] Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?”.

il giovane Akash sembra dunque convinto di non voler partire per le spiagge deserte ma siamo sicuri che gli autori faranno assolutamente di tutto per fargli cambiare idea.