Grande Fratello Vip 5: come sono cambiati i finalisti dopo 169 giorni nella casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come sono cambiati i 5 finalisti a distanza di 169 giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip

Il primo marzo è finalmente arrivato e questa sera scopriremo il vincitore del Grande Fratello Vip 5. I finalisti che sono approdati alla finale dopo ben 169 giorni sono 5: Tommaso Zorzi, Dayane Mello, PierPaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Stefania Orlando. Chi vincerà la finalissima? Nell’attesa di scoprire il vincitore ecco come sono cambiati i nostri vipponi.

Andando ad analizzare le foto prima e dopo i giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip i nostri amati concorrenti sono cambiati molto ma in particolare il cambiamento più grande sembra essere avvenuto sugli inquilini della casa di Cinecittà di sesso maschile.

Ecco qui di seguito le foto dei nostri 5 vipponi che si contendono il trono di vincitore e la somma di euro 100.000 di cui ricordiamo il 50% verrà devoluto in beneficenza.

Tommaso Zorzi prima e dopo

 

Andrea Zelletta prima e dopo

 

PierPaolo Pretelli prima e dopo

 

Stefania Orlando prima e dopo

 

Dayane Mello prima e dopo

il cambiamento sul volto dei nostri amici maschietti sembra assai evidente mentre Stefania Orlando e Dayane Mello sembrano quasi essere rimaste identiche. Che ne pensate delle trasformazioni dei nostri vipponi?