Alessio corteggiatore Samantha a Uomini e Donne: età, Instagram, altezza, peso, cognome e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Alessio il giovane corteggiatore di Samantha Curcio a Uomini e Donne di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ogni giorno vediamo su canale 5. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di uno dei corteggiatore della simpaticissima tronista Samantha Curcio: Alessio. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Alessio Ceniccola è nato a Roma il 21 Luglio 1994. Nato sotto il segno del cancro il giovane Alessio è un calciatore professionista che non passa assolutamente inosservato agli occhi del pubblico per il suo fisico davvero molto interessante (è alto 187 centimetri). Per quanto riguarda la sua vita privata abbiamo scoperto davvero ben poco in quanto persona molto riservata. Sappiamo con certezza che è un grande appassionato di calcio, che la sua squadra del cuore è la Roma e che il suo idolo fin da bambino è Francesco Totti.

Alessio Uomini e Donne

Come tutti i suoi coetanei Alessio ha un profilo Instagram che grazie alla partecipazione a Uomini e Donne ha superato già quota 5 mila follower. Il giovane però non pubblica molte foto e dal suo profilo abbiamo però scoperto che è un grande appassionato di musica e che ama i cani e possiede un bellissimo golden retrive di nome Zoe.

Alessio corteggiatore Samantha

Alessio è arrivato a Uomini e Donne di Maria De Filippi per corteggiare la tronista Samantha e la donna l’ha scelto e portato in esterna fin dall’inizio del suo percorso. Nascerà qualcosa di concreto tra i due? Al momento è difficile per dirlo ma sicuramente il rapporto che c’è tra i due è molto più avanti rispetto agli altri partecipanti del programma.