J-Ax e il Covid: “Il periodo più brutto della mia vita, i farmaci non funzionavano, ero impossibilitato a muovermi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il rapper J-Ax, ora negativo al Coronavirus, ha raccontato ai suoi fan tutta la sua esperienza

Il famoso rapper J-Ax, come migliaia di italiani, ha contratto il tanto temuto Coronavirus e oggi, dopo essere risultato finalmente negativo al tampone, ha raccontato la sua terribile esperienza. Ax spiega come in quei giorni ha vissuto momento difficili con la paura di non sapere come si poteva evolvere la sua situazione fisica e mentale.

J-Ax, in un post sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato: “E’ stato il periodo più brutto della mia vita…E’ stata il peggior mal di testa della mia vita…I farmaci non funzionavano. Ero steso a letto, impossibilitato a muovermi…”. La paura di non sapere cosa sarebbe accaduto l’ha distrutto a livello mentale: “L’ansia di non sapere cosa accadrà, se sarà solo questo o peggiorerà. E la paura, come è successo a me e mia moglie, di poter lasciare nostro figlio orfano…”. (continua dopo la foto)

J-Ax

Il cantante ha poi voluto dire la sua in merito al duro colpo psicologico che subiscono i bambini a causa del maledetto Covid: “Ho visto la salute mentale di mio figlio deteriorarsi velocemente e questo è un aspetto di cui nessuno parla, l’effetto psicologico che questo virus ha sui nostri figli…”.