Uomini e Donne chiude ufficialmente venerdì 28 Maggio 2021 | Anticipazioni Ultima Puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Di Maria De Filippi manda in onda l’ultima puntata venerdì 28 maggio 2021

Ci siamo, il dating show di canale cinque Uomini e Donne di Maria De Filippi, come accade ogni anno sta portando a termine la sua stagione iniziata a Settembre 2020. Un anno ricco di emozioni e colpi di scena, di tronisti e di scelte e, come per ogni anno, la conduttrice Maria De Filippi è pronta a salutare il suo pubblico prima dell’estate.

Secondo le prime indiscrezioni e anticipazioni presenti sul web l’ultima puntata della stagione 2020/2021 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sarà venerdì 28 maggio 2021. SAlvo ripensamenti o allungamenti da parte della redazione e della stessa rete Mediaset quel giorno calerà il sipario sul programma tanto amato del daytime di canale 5.

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Dopo la scelta di Samantha Curcio avvenuta nei giorni precedenti e quella di Massimiliano e Giacomo si chiude dunque la stagione di Uomini e Donne Il loro trono non ha sicuramente entusiasmato il pubblico che chiede delle novità nella prossima stagione . (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne?

La domanda che tutti i fan si pongono a gran voce è: troveremo Gemma Galgani nelle riprese di Settembre 2021? Le voci di un suo possibile addio alla trasmissione sono sempre maggiori ma al momento ne la redazione ne la diretta interessata hanno cercato di chiarire i dubbi dei tantissimi fan. Gemma è sicuramente un caposaldo del programma di canale cinque ma sicuramente nelle ultime settimane l’attenzione del pubblico su di lei continua a calare tanto che la stessa Maria nelle ultime due registrazioni le ha dedicato poco più di 5 minuti.

Gemma Galgani cade a Uomini e Donne

Non ci resta dunque che attendere il tanto atteso venerdì 28 maggio 2021 e soprattutto il mese di settembre per capire chi saranno i protagonisti che ci emozioneranno nella nuova stagione di Uomini e Donne.