Sangiovanni e l’inedita confessione su Giulia: “Dopo Amici le cose sono cambiate…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sangiovanni, cantante del talent Amici di Maria De Filippi, parla in esclusiva della sua relazione con Giulia dopo la fine del programma

Il programma Amici di Maria De Filippi si è concluso ormai da alcune settimane con la vittoria della giovanissima ballerina Giulia Stabile ai danni del suo fidanzato Sangiovanni. In molti hanno pensato ad ipotizzare la vita tra i due fuori dalla casetta di Amici e, a confessare cosa succede alla coppia, c’ha pensato direttamente Sangio.

Il giovane ha parlato a Di Più e a Whoopse di quanto sia felice della vittoria di Giulia e di come la loro vita sia cambiata in positivo: “Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è. Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice. (continua dopo la foto)

Sangiovanni e Giulia Stabile

Il rapporto tra i due è ovviamente cambiato dopo l’uscita dal talent e lo stesso Sangiovanni ha spiegato cosa è successo: “Com’è stato ritrovarsi fuori dalla casetta di Amici? Diciamo che è stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta. Quello spazio e libertà adesso non li voglio più. Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio“.

I due, nonostante la lontananza, continuano a viversi la loro splendida storia d’amore e, non possiamo saperlo se durerà, ma le basi per un rapporto molto solido ci sono davvero tutte.