Pierpaolo Pretelli, L’estate più calda: festeggia 1 Min di visualizzazioni sotto la doccia su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La hit di Pierpaolo Pretelli, L’estate più calda, arriva a 1 milione di visualizzazioni su YouTube e lui festeggia con un video particolare

Il giovane Pierpaolo Pretelli, protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 5 non solo per il suo secondo posto ma anche e soprattutto per i suoi flirt prima con Elisabetta Gregoraci e poi con Giulia Salemi, è tornato al suo grande sogno e alla sua grande passione: la musica. Il 18 giugno 2021 è uscita infatti on line la sua prima vera canzone: L’estate più calda.

Musica leggera e hit estiva che sembra davvero conquistare i suoi fan e non solo. Il video ufficiale della canzone in cui appare anche la sua fidanzata Giulia Salemi è stato pubblicato su YouTube e, in 7 giorni, ha raggiunto ben oltre 1 milione di visualizzazioni. Un traguardo importante e forse inaspettato che il giovane PierPaolo ha voluto assolutamente festeggiare. (continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli sotto la doccia

1 Milione di visualizzazioni su YouTube: Pretelli le festeggia sotto la doccia

Il giovane Pierpaolo Pretelli ha festeggiato regalando alle proprie fan un video inedito in cui canta nudo sotto la doccia (inquadratura ovviamente a metà come sopra potete vedere). Il video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram è stato bombardato di like e commenti e lo stesso PierPaolo ha lanciato la sfida alle sue fan: “Non vi dico cosa potrei fare se entriamo nei 50 di Spotify….”.

Pierpaolo Pretelli canta l’estate più calda

Il video in questione è stato ovviamente ripreso dalla sua fidanzata, Giulia Salemi, che potete tranquillamente intravedere attraverso il riflesso del vetro sulla doccia. Un successo inaspettato per il giovane Pierpaolo Pretelli che ora ha lanciato la sfida alle sue fan: cosa ci regalerà per il prossimo traguardo? Noi aspettiamo fiduciosi…

Nel frattempo godetevi il post ufficiale del giovane dove appare il video sopra citato per intero…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)