Incendio doloso all’Is Morus Relais villaggio di Temptation Island | Evacuate 60 persone
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In fiamme questa mattina alle quattro il villaggio della Sardegna reso celebre dalla trasmissione Temptation Island

Il villaggio Is Morus Realis che si trova sulla costa sud occidentale della Sardegna, più precisamente a Pula, è stato reso celebre dalla trasmissione Temptation Island che da anni si svolge all’interno del villaggio a quattro stelle. Questa mattina purtroppo però gli ospiti che alloggiavano all’interno del villaggio hanno avuto un brutto risveglio.

Alle ore quattro di questa mattina lunedì 26 luglio 2021 un forte incendio è divampato all’interno del villaggio. Secondo le prime ricostruzioni di carabinieri e vigili del fuoco l’incendio è di origine dolosa in quanto tracce di liquido infiammabile sono state ritrovate negli uffici dell’amministrazione e del proprietario. (continua dopo la foto)

Villaggio Temptation Island in fiamme

I vigili del fuoco, intervenuti prontamente nel villaggio, hanno subito domato le fiamme ma purtroppo gran parte della struttura è stata fortemente danneggiata. I turisti che si trovavano in vacanza all’interno della struttura alberghiera sono stati prontamente evacuati e tratti in salvo (si parla di circa 60 persone).

Ricordiamo che non è la prima volta che un incendio colpisce il villaggio Is Morus Relais e che i proprietari della struttura hanno dovuto già rinnovare una parte della struttura in seguito all’incendio avvenuto sempre nel periodo estivo dello scorso anno.