Manuela, Temptation Island: “Grazie Luciano! A Filippo e Pamela dico che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Manuela, protagonista della trasmissione Temptation island, parla del suo Luciano e manda un messaggio a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Manuela, una delle protagoniste indiscusse della trasmissione Temptation island, è uscita dal villaggio senza il suo ragazzo Stefano ma, durante il suo percorso, ha incontrato il single Luciano con il quale ha intrapreso una relazione. La giovane ha deciso di pubblicare un lungo post nel quale parla della sua esperienza, di Luciano, del conduttore e della sua compagna.

Della trasmissione Manuela dice: “E’ difficile a parole spiegare tutto ciò che provo. Basta guardare i miei occhi e il mio sorriso. Vorrei vedermi sempre così. L’amore è una magia e non bisogna mai rompere l’ incantesimo. Grazie di cuore a tutti coloro che si sono appassionati a questa storia ci seguono e ci amano. Ricevo tanti messaggi di stima e incoraggiamento, tantissime donne mi scrivono dicendomi che si rivedono in me. Non posso rispondere a tutte, ma vorrei dirvi che delle volte bisogna solo trovare il coraggio di lasciar andare quello non puoi cambiare anche se vi fa stare male”. (continua dopo la foto)

Manuela Temptation Island 2021

Del suo ormai neo fidanzato Luciano ammette: “Luciano è un ragazzo straordinario , pieno di valori , educato, generoso, dall’ animo sensibile, si prende cura di me come nessuno ha fatto mai. Lui non è solo belle parole, è soprattutto fatti. Auguro a tutte voi di trovare un ragazzo come lui, perché esistono”. (continua dopo la foto)

Manuela e Luciano

Alla fine i ringraziamenti, il messaggio a Filippo e Pamela e alle persone che hanno preso parte al programma: “Un abbraccio a Filippo Bisciglia. E Pamela Camassa, non ho potuto fare a meno di percepire l’ amore che c’è fra di loro. Grazie a tutto tutto lo staff del programma. In particolare a Fabio Ferrara e Chiara Bray. Grazie a Maria de Filippi e Raffaella Mennoia. Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questo viaggio dei sentimenti con noi ! Infine grazie a te Luciano.”