Ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: i due mano nella mano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si vocifera che tra Flavio Briatore e la sua ormai ex moglie, Elisabetta Gregoraci, sembra esserci un ritorno di fiamma

Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è rimasta sempre molto legata al suo ex marito Flavio Briatore, papà di suo figlio Nathan Falcio. Tra i due è rimasto sempre un rapporto di stima e rispetto reciproco anche avendo scelto di seguire strade diverse. Negli ultimi tempi però qualcosa sembra essere fortemente cambiato nel loro rapporto.

I fan più attenti sui social sono convinti che tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sia tornato del tenero. I due stanno trascorrendo dei giorni insieme nella splendida isola di Capri e non è assolutamente passato inosservato lo scatto dolce e affettuoso di Elisabetta Gregoraci condiviso dal suo ex marito sui Social. (continua dopo la foto)

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Ieri sera è arrivata inoltre la conferma che tra i due c’è qualcosa di diverso. Non è passato inosservato un particolare ch riguarda l’evento di Luisa Via Roma e Unicef avvenuto  il 31 luglio 2021. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto il loro ingresso mano nella mano all’evento e sembrerebbe, sempre secondo i più informati, che non si siano separati nemmeno un secondo durante tutta la durata dell’evento.

Semplice amicizia e stima reciproca o tra i due c’è qualcosa di diverso? Non ci resta che attendere le parole dei due diretti interessati per capire se tra di loro è tornato completamente il sereno.