Ex ballerino di Amici contro la Tv Italiana: “Vai avanti solo se vai a letto con Registri e Produttori”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi si scaglia duramente contro la tv italiana

Le rivelazione fatte da Valerio Pino, ex ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi, stanno facendo molto discutere. Il giovane si è infatti lasciato andare a delle durissime dichiarazioni contro la tv italiana ed i personaggi che la alimentano.

Ecco le parole del giovane: “Sì è vero che da molto non appaio in tv. In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose. Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla. Sono 10 anni che non lavoro nella tv italiana. In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte. Non vale soltanto per la tv, ma anche per il cinema italiano. Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente lo sappiamo. Le cose sono degenerate, se adesso vuoi fare un programma tv in Italia devi seguire una strada specifica”. (Continua dopo la foto)

Valerio Pino e Maria De Filippi

Valerio Pino continua così: “Nel mondo dello spettacolo in Italia c’è un’ipocrisia molto grande. Tanti non possono nemmeno dire che sono gay. Se adesso le cose sono cambiate rispetto a prima? Sì, ma in peggio. Lotto contro questo sistema da 10 anni, qui posso parlare, in Italia mi mettono il bavaglio, soltanto le riviste mi contattano per parlare, in tv no”.