Grande Fratello Vip, la storia tra Lulù e Manuel è falsa? “Lei pensa ad un altro”, la bordata social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La principessa Lulù sta fingendo con Manuel per visibilità? Il terribile sospetto impazza sui social dopo una frase pronunciata al Grande Fratello Vip.

Tra le vicende che più stanno appassionando gli spettatori del Grande Fratello Vip nelle ultime ore c’è la love story tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Selassié. Ma qualcosa non torna ed i social non perdonano una frase choc: ecco cosa sta accadendo! Dal giorno dell’ingresso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip edizione numero è passata solamente una decina di giorni ma già molte dinamiche sono emerse portando emozioni forti. Nonostante molto scalpore stiano facendo i litigi accesi tra l’influencer italoamericana Soleil Sorgé e l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Lacrime e minacce di denunce si sono sprecate anche ieri sera, durante la consueta puntata del venerdì sera.

Ma un’altra vicenda sta appassionando i telespettatori del reality, stiamo parlando dell’avvicinamento tra Manuel Bortuzzo e la giovane Lulù Selassié. Durante la puntata, come era immaginabile, Signorini ha ripercorso le fasi di questa storia: dai primi approcci tra i due ragazzi, fino alle coccole in piscina ed al bacio sotto le coperte. Immagini che hanno emozionato tutti, sia in studio che a casa, poiché mostrano un sentimento fresco e vero tra due ragazzi giovani e con un passato sofferto.

Tanti gli utenti che sui social stanno facendo il tifo per loro dunque, ma allo stesso tempo molti nutrono forti dubbi sulla genuinità di questa storia ed ora arriverebbero le prime conferme grazie ad una frase pronunciata da Lulù poco prima del fatidico bacio.

Il sospetto corre sui social: la frase incriminata di Lulù su Luca

Se la giornata del 24 settembre ha visto l’avvicinamento definitivo tra Bortuzzo e la principessa, con un bacio dato nella notte sotto le coperte, una frase detta solamente un’ora prima dell’accaduto potrebbe ribaltare tutto. A notarlo, diversi utenti che sui social, Twitter in particolare, hanno riproposto quella frase detta prima del bacio mentre Lucrezia ed un’altra sorella Selassié stanno parlando nel bagno.

“Avrei potuto dedicarmi solamente a lui”

Avrebbe dichiarato Lucrezia. La sorella a quel punto le chiede conferma che stia parlando di Luca e la principesa Lulù a quel punto esclama:

“Sì a Luca, al mio Luca”.

Al sentire questa frase la furia degli utenti social è scoppiata, accusando di falsità la giovane Selassié. A questo punto è intervenuto anche un esperto in materia di Gossip, Alessandro Rosica, che sul suo profilo ha postato diverse Stories proprio su questo argomento, prendendo netta posizione contro Lucrezia:

“Lulù miss coerenza, proprio come chi le ha consigliate a Signorini…non mi fido di loro, sono falsissime”

Ha sentenziato Rosica e molti utenti sposano la sua idea, nel frattempo si cerca di capire chi sia il ragazzo nominato dalle sorelle Selaissé, chissà se Signorini farà luce su questa storia?

Leggi anche -> Manuel e Lulù: nella notte i nuovi baci e le nuove coccole hot sotto le coperte