Ciprian Uomini e Donne 2021 età, Instagram, origini, biografia, Andrea Nicole, altezza e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel parterre maschile della trasmissione Uomini e Donne fari puntati sul corteggiatore della tronista Andrea Nicole. Scopriamo tutte le curiosità su di lui!

Dal cognome alla vita privata fino al corteggiamento della prima tronista transgender di Uomini e Donne, Andrea Nicole. Ecco tutte le curiosità su Ciprian! Il giovane corteggiatore si è distinto nel parterre maschile di Uomini e Donne. Il suo nome completo è Ciprian Aftim e la curiosità attorno alla sua vita è molto alta. Non ci sono ancora molti dati a disposizione sulla sua biografia ma abbiamo spulciato per voi il web. Ecco cosa abbiamo scoperto sul corteggiatore dagli occhi di ghiaccio!

Non si conosce la data di nascita precisa di Ciprian ma si sa che ha 29 anni come emerge da un’intervista per Be DIfferent Magazine di anni fa.  Il giovane vive a Roma ma è nato in Romania e solo ad 11 anni si è ricongiunto ai suoi genitori venuti per lavoro nel nostro Paese. In Italia Ciprian inizia la Facoltà di Scienze Infermieristiche per poi terminare con Fisioterapia la sua vera passione. Di lavoro fa il Fisioterapista ed il Personal Trainer ma è anche modello ed ha partecipato nel 2016 alla trasmissione House Party di Canale 5.

Ciprian ad Uomini e Donne: il corteggiamento di Andrea Nicole

La nuova edizione 2021/2022 del dating show di Maria De Filippi ospita tra i tronisti la bella Andrea Nicole che ha già attirato su di sé l’attenzione per il suo difficile percorso di transizione da uomo a donna, La splendida ragazza sta riscuotendo molti consensi. Nel dating show il ragazzo ha deciso di mostrare interesse per la milanese Andrea Nicole ed i due sono già usciti in un appuntamento in esterna. Nessun problema o blocco per il percorso vissuto dalla tronista, ciò dimostra una grande apertura mentale di Ciprian ed un interesse reale per lei.

Tra i due pare in atto una bella sintonia, chissà se potrà nascere un amore vero tra Ciprian Aftim ed Andrea Nicole nello studio di Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Curiosità, Instagram e vita privata

Ciprian pur molto giovane è già un affermato professionista: è infatti Fisioterapista, Personal Trainer e modello. Non è difficile intuire il suo interesse dunque per la salute del corpo e la forma fisica. Lui stesso ha un fisico allenato, da come si intuisce vedendolo in studio. L’amore per la salute fisica si deduce anche dalle foto che pubblica sui suoi account ufficiali Instagram, da quello personale ciprian_aftim al profilo dedicato alla sua professione phisio_aftim dove dispensa consigli per raggiungere un fisico allenato ed in salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Aftim Ciprian (@phisio_aftim)

Tra le curiosità su di lui, il fatto che da piccolo fosse in sovrappeso e sia stato vittima di bullismo come lui stesso ha raccontato. Sono già quasi 15 mila i followers che lo seguono su Instagram e di certo aumenteranno grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne dove ha dimostrato di essere un ragazzo sincero, aperto e di grandi valori.