Amici 2021 Anticipazioni 17 ottobre: Mattias e Giacomo a rischio, ritorna ex concorrente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Torna domenica 17 ottobre 2021 l’appuntamento con Amici 21, questa settimana ci saranno due concorrenti a rischio, sfide difficili ed un ritorno gradito!

La registrazione della prossima puntata del talent di Maria De Filippi è stata girata il 13 ottobre e dalle anticipazioni sappiamo che ci sono state lacrime ed emozioni molto forti. Ecco nel dettaglio cosa vedremo nella prossima puntata di Amici 21! Grande trepidazione tra i fan di Amici 21 per la quinta puntata del talent più seguito di sempre. Dopo il cambio di palinsesto della scorsa settimana che aveva interessato proprio il programma di Maria De Filippi, ora gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo. L’appuntamento con il settimanale di Amici andrà di nuovo in onda la domenica pomeriggio sempre su Canale 5. Ma cosa vedremo nella quinta puntata? La settimana è stata molto movimentata, con l’espulsione di Inder e la sospensione della maglia per Flaza che non l’ha presa bene. Nella puntata di domenica 17 ottobre chi sarà eliminato e quali altre sorprese ci saranno? Ecco i dettagli!

Amici 21, anticipazioni: eliminazioni e sfide vinte

La puntata di domenica vedrà il faro puntato sulla “vendetta” della prof Celentano: per pareggiare i conti con la Peparini che la scorsa puntata aveva sfidato e portato all’eliminazione Mirko, questa volta in sfida è andato Mattias. Il ballerino di Veronica Peparini si è esibito contro un ballerino di classico da poco entrato, Guido. La new entry avrà la meglio e Mattias verrà dunque eliminato. L’eliminazione definitiva per il ballerino sarà un momento molto toccante soprattutto per la reazione di un altro allievo della scuola: il cantante Giacomo non prenderà affatto bene il risultato della sfida e scoppierà a piangere, poiché molto legato all’amico. A quel punto salterà anche la sua esibizione in programma, poiché i professori hanno ritenuto che fosse psicologicamente provato dall’accaduto. Non andrà altrettanto bene ad un’altra allieva, Elisabetta, che dovrà affrontare la sfidante Alessandra e perderà la sfida, venendo eliminata.

Puntata del 17 ottobre: Flaza salva, torna Giulia Stabile

La puntata di domenica, come gli spoiler della registrazione anticipano, sarà molto emozionante anche per altri protagonisti del talent. Sotto la lente d’ingrandimento per tutta la settimana c’è stato il comportamento della cantante Flavia Zardetto, in arte Flaza. La ragazza aveva commesso molte infrazioni al regolamento della scuola e la produzione aveva deciso di richiamarla e di sospenderle la maglia.

A sorpresa però la prof Lorella Cuccarini ha deciso di darle un’altra possibilità data la sua giovane età, sarà però lei a dover dimostrare di aver capito nel corso delle prossime giornate. Critiche dure sono arrivate inoltre a Serena da Alessandra Celentano: la professoressa di ballo ha sentenziato che la ragazza non abbia il fisico per fare la ballerina. Sempre per quanto riguarda il ballo poi, domenica prossima rivedremo una vecchia conoscenza dello show: si tratta della vincitrice della scorsa edizione, Giulia Stabile, che eseguirà dal vivo la coreografia per Christian.