Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini | Mila Suarez: “Presto tradirà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il bel attore Alex Belli e la giovane influencer Soleil Sorge sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip

Il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e tra le mura della casa più spiata d’Italia si fa sempre più forte l’intesa tra l’attore Alex Belli e la giovane influencer Soleil Sorge. I due si sono avvicinati fin dal primo giorno e, nella festa del sabato sera, sembrano aver fatto grossi salti in avanti.

L’avvicinamento tra i due è stato notato sul web dai fan del programma e da una ex storica di Alex, Mila Suarez che ha dichiarato: “Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata. Io lei la conosco bene ed è vero che è una ragazza magnetica e tu sei stato attratto dalla Sorge come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco”. (continua dopo la foto)

Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini

Mila continua sostenendo che Alex sia pronto a tradire: “Caro Alex, anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele. Lo sei stato con tua moglie Katarina e con la sottoscritta, e mi chiedo se non sia già accaduto con la tua attuale moglie, Delia. Non sei il principe azzurro che vuoi far credere e sono pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip prima o poi tradirai”.