Grande Fratello Vip, flirt tra Soleil ed Alex? La proposta bollente di Delia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e l’attenzione è puntata sulla moglie di Alex Belli per una proposta choc!

I rumors sul web parlano di una proposta choc di Delia Duran la moglie si Alex Belli dopo le ultime notizie sul flirt con Soleil. Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip potrebbe entrare nella casa per un incontro “hot” col marito, ecco i dettagli! Dalla casa di Cinecittà giungono quotidianamente aggiornamenti sui rapporti tra i coinquilini, soprattutto per quanto riguarda i nuovi amori o al contrario le antipatie. Tra i nuovi “movimenti” che si stanno notando c’è un’attrazione sempre meno velata tra Alex Belli e Soleil Sorgé. Lo spunto per parlarne a cuore aperto lo ha dato il gioco “Kiss Freeze” della scorsa settimana che ha visto l’attore e l’influencer stamparsi un lungo bacio sulle labbra.

La questione si sarebbe potuta chiudere qui ma entrambi i vip hanno parlato di quanto accaduto sia in confessionale che con altri coinquilini, in particolare con Sophie. Alex ha infatti confermato di avere attrazione per Soleil ma ha anche detto che non potrebbe mai starci insieme.

“Lei  è matta come un cavallo, la adoro..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche Soleil da parte sua ha ammesso di avere attrazione per l’attore ed ha ammesso che forse se entrambi non fossero impegnati ed innamorati tra loro avrebbe potuto nascere qualcosa. Anzi, la Sorgé ha addirittura parlato di “anime gemelle”. Ma allora la moglie di Alex, Delia Duran dovrebbe davvero preoccuparsi? Ecco come l’ha presa lei e cosa ha proposto di impensabile al GFvip!

Delia Duran al GFVip: la proposta choc

Gli occhi sono dunque tutti puntati sulla quasi coppia Alex-Soleil e stasera su canale 5 a partire dalle 21.30 potrebbe esserci un confronto davvero infuocato! A proporre l’ingresso nella casa è stata proprio la bellissima moglie di Alex Belli con una proposta che se accettata farebbe di certo scoppiare la polemica! Delia infatti ha commentato quanto sta accadendo nella casa tra suo marito e la giovane influencer con queste parole:

“È stato frainteso. Alex è attratto è Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante.”

La modella attraverso le pagine di Novella 2000 dunque ha confermato di non essere preoccupata e di fidarsi totalmente di Alex. inoltre ha confermato che, non appena uscito, penseranno insieme ad un figlio! Ma Delia non si ferma qui ed ha mosso alla redazione del GFVip una proposta “incandescente”:

“Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella casa che proseguirà con una notte di passione…Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebé!”

Alfonso Signorini accoglierà la proposta? Dai rumors questa sera l’ingresso di Delia è molto probabile, ma sarà concesso anche il continuo bollente della serata? La curiosità dei fan è alle stelle!