Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 18 novembre: sorpresa per Gemma!

Dopo l’abbandono da parte di Costabile è in arrivo un nuovo amore per Gemma Galgani? Ecco cosa vedremo oggi nella puntata di Uomini e Donne!

Un arrivo inaspettato per la dama torinese: chi scenderà la passerella per conoscerla? E come reagirà Tina? Scopriamo le anticipazioni della puntata di giovedì 18 novembre di Uomini e Donne, in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5. La 71enne originaria di Torino è orma da molti anni tra le presenze fisse del parterre di Uomini e Donne ma a quanto pare la sfortuna continua ad abbattersi su di lei. L’ennesima batosta è infatti arrivata anche con Costabile, il cavaliere che Gemma ha frequentato durante l’inizio di questa edizione del dating show. Dopo una partenza molto promettente, fatta di baci e dichiarazioni d’amore, il cavaliere ha preso la decisione di interrompere la conoscenza con Gemma perché secondo lui era interessata solo alla trasmissione e non a lui.

La dama ha provato a recuperare il rapporto, cercando di convincere Costabile a proseguire ma il tentativo è caduto nel nulla ed ora la Galgani è di nuovo single e disposta a mettersi in gioco. Per lei, nonostante le previsioni poco rosee di Tina, presto arriverà una nuova occasione per innamorarsi! Maria De Filippi ha annunciato che per Gemma sono arrivate in redazione alcune richieste, conosceremo presto i nuovi spasimanti della dama?

Gemma Galgani e Tina Cipollari

Nel frattempo le cose sul Trono Classico proseguono con alti e bassi tra Andrea Nicole e Ciprian: il ragazzo è molto infastidito dal fatto che la tronista mostra di avere un debole anche per Alessandro. Nella puntata di oggi potrebbero dunque esserci musi e momenti difficili tra i due. Attenzione anche al nuovo tronista Matteo Ranieri che darà il via alle esterne! L’ex di Sophie Codegoni troverà finalmente l’amore?

U&D spoiler prossime puntate: Ida lascia lo studio e Diego nella bufera

Le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena: oltre a Gemma che starà lontana dallo studio perché positiva al Covid, novità anche per Ida. la Platano farà la sua scelta ma Diego tornerà sui suoi passi decidendo di non uscire con lei. Come immaginabile la ex di Riccardo Guarnieri non la prenderà per nulla bene e deciderà di abbandonare lo studio molto contrariata.

Per la gioia dei fan però, Ida farà ritorno proprio per avere un confronto con il cavaliere Tavani che vorrà chiederle scusa. Tra loro però le cose non si sistemeranno ma al contrario scoppieranno forti litigi in studio con Tina che asfalterà il cavaliere. La scena sarà così forte che, anche su richiesta di Diego, Maria deciderà di non mandarla in onda per evitare che il figlio del cavaliere possa sentire gli insulti al padre.

alicia

Recent Posts

L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno contro la produzione: arriva la reazione dell’attore alle immagini!

Ieri sera è andata Su Canale 5 una nuova puntata de L'Isola dei Famosi, la…

4 ore ago

Isola, Rosanna accusata di razzismo da parte di Khady: “Insulti pesanti e razzisti, c’è un regolamento”

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, dopo una serie di avvenimenti particolarmente anonimi, si è accesa…

8 ore ago

Isola, Vladimir mostra le immagini che hanno portato alla squalifica di Benigno: “Inequivocabili…”

Ecco le immagini che hanno portato all’allontanamento di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi Ieri sera…

9 ore ago

Lo Staff di Beatrice Luzzi annuncia azioni legali dopo la pubblicazione di contenuti fake

Ecco cosa è successo quest'oggi che ha visto lo staff di Beatrice Luzzi pubblicare un…

18 ore ago

Uomini e Donne quando va in onda: orari, repliche, app e come rimanere aggiornati

Ecco tutte le informazioni utili per rimanere sempre aggiornati con la trasmissione Uomini e Donne…

18 ore ago

Uomini e Donne: Ida Platano torna a prendere PierPaolo dopo il trono? Rumors incredibili!

Cosa è accaduto dopo l’abbandono del Trono di Ida Platano? Sul web spunta una voce…

21 ore ago