Alessandro Basciano si dichiara a Soleil: “Mi piaci” Lei: “Mi ha colpito”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane Alessandro Basciano sembra essere molto preso dall’influencer Soleil Sorge
Si fa sempre più intenso il rapporto nella casa del Grande Fratello Vip tra la giovane influencer Soleil Sorge ed il nuovo entrato Alessandro Basciano. I due, dopo aver dormito insieme nell’ultima serata, si sono parlati e l’interesse sembra davvero reciproco.
Soleil inizialmente ha parlato della notte appena trascorsa: “Ma come eravamo davvero avvinghiati? Diciamo che non me ne sono accorta del tutto, o meglio avevo il dubbio se fosse successo realmente o fosse parte del sogno che ho fatto. Però ammetto che è stato piacevole. Ho toccato per capire se fosse vero o un sogno. Il fatto è che stavo sognando di essere con un’altra persona e quindi non capivo”.
Alessandro ha risposto confermando il suo interesse: “Però non è bellissimo se mi dici che nel sogno non ero io. Comunque stanotte mi hai abbracciato te, poi stamani mi sono aggrappato a te, eravamo appiccicati, però eri sveglia. Anche per me è stato piacevole. A me se una persona mi piace vorrei buttarmi. Giacomo dici che devo aspettare perché altrimenti brucio le tappe?”.
Successivamente Soleil, parlando con Urtis, ha messo un freno alla situazione: “Certo che è un bravo ragazzo e mi ha colpita è ovvio. Sì è bello, ma anche no amore, sto cercando di elaborare il tutto ancora. Anche perché mentalmente sto ancora pensando a fuori e però il mio subconscio fa degli scherzi. Certo che mi stanno mettendo alla prova”.
Soleil racconta di come lei e Alessandro erano avvinghiati: “Nel sogno era sempre più intenso e reale il respiro, la presenza e il calore. Poi mi sveglio lo tocco e sento il suo petto. Amore eravamo proprio avvinghiati. Sono un po’ scattata e lui se n’è accorto. Sì eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro giuro, un momento un po’ imbarazzante. Sì amo avvinghiati anche con le gambe. Poi quando mi sono svegliata lui ha iniziato a farmi un massaggio altruistico alle gambe. Guarda che avvinghiati così nemmeno io e Alex“.